ECOmmunity

ECOmmunity


non si può portare innovazione nel sistema di produzione senza innovare il sistema di mercato.


Crediamo fermamente che si debba ricostruire con i consumatori, nonché con la propria comunità, il rapporto di fiducia e relazione che oggi manca.
Senza collegamento fra azienda e consumatore non si può creare beneficio per nessuno quando invece l’una dovrebbe essere forza per l’altro e viceversa.
Per questo abbiamo come obiettivo quello di creare un rapporto diretto con i nostri consumatori attraverso una vendita diretta o tramite partner terzi che rispecchiano la filosofia in cui crediamo.
E cioè quella filosofia per cui non vendiamo solamente un prodotto ma una merce dal valore più prezioso, fatto di risorse naturali, acqua e fatica, alla quale si dovrebbe dare il giusto valore soprattutto perché ,al di là di tutti i ragionamenti, è grazie al cibo che mangiamo, e alle risorse che lo compongono, che siamo in vita.
Ma i nostri consumatori non sono solo questo ma anche parte della comunità in cui viviamo e in cui l’azienda è “ospite”. Per questo motivo, secondo noi, abbiamo il dovere di portare il nostro contributo attraverso progetti sociali, dall’educazione all’ inclusione, perché è solo attraverso la crescita del territorio che aumenta il benessere comune e quindi anche delle aziende presenti in esso.
Questo ci spinge, e ci spingerà, a creare una rete fra consumatori, aziende e associazioni per creare delle realtà nel territorio che possano essere catalizzatrici del benessere comune e della creazione di un pensiero e un consumo più sostenibile nei confronti dell’ambiente, di noi stessi e delle future generazioni.

Vuoi fare parte della nostra community? Ecco come fare il primo passo:

  • iscriviti qui alla nostra community
  • contribuisci insieme a noi a creare l’ECOmmunity della tua città
  • ti aggiorneremo sui nostri prodotti settimanali, su attività e eventi organizzati